AVVISO   ALLA  CITTADINANZA

L’Amministrazione comunale intende promuovere , in via sperimentale, il

1^ Concorso   BALCONI  FIORITI

concorso di allestimento floreale di balconi, davanzali, particolari architettonici  delle abitazioni  o attività.

Scopo del concorso è promuovere i valori ambientali e la cultura del verde come elemento di decoro e  valorizzazione  del  comune di Canino.

Il concorso è aperto a tutti gli abitanti del paese i quali potranno allestire l’esterno delle loro abitazioni o attività .

Le iscrizioni dovranno essere effettuate entro il  27 aprile 2017  presso  l’ufficio centralino  del comune consegnando i moduli di partecipazione debitamente compilati.

Un’apposita giuria effettuerà i sopralluoghi  e valuterà  la realizzazione degli allestimenti e saranno premiati i primi tre classificati  il giorno 30 aprile p.v.,  nell’ambito dei festeggiamenti della XVI Sagra dell’Asparago.

Canino lì 20/04/2017

(D.ssa Lina Novelli  )

Download del modulo per partecipare al concorso