PROT. 5261

AVVISO PUBBLICO SERVIZIO TRASPORTO
SCOLASTICO   2017/2018

Con deliberazione   consiliare  n.  17 del  19.05.05  è stato approvato il regolamento per il  servizio di trasporto  scolastico  per gli alunni  residenti nelle case sparse ( Roggi, Selvicciola, Rimininello, loc. Canestraccio , S.S. 312 dal Km. 9,800 al  Km 22,00 )  e  centro  abitato,  nelle zone  appresso indicate in ordine di priorità :

• zona 1  P.d.Z. 167
  • zona 2 Loc. Vallone (via C.Colombo, via Vespucci , via De Gama)
  • zona 3   Loc. San Francesco, Loc. Poderetto fino a Via della Brunoria
  • zona 4   corso Matteotti, Via Garibaldi ( dalla confluenza su c.so Matteotti   all’incrocio con via Marcoaldi), Via Gramsci (dall’incrocio con via Vallecchia all’incrocio con via Garibaldi   e vie adiacenti lato nord)
  • zona   5 Via Marcoaldi, Via della Repubblica , Via della Pace
All’inizio dell’anno scolastico verranno determinate i punti di raccolta per le fermate, fermo restando che non potranno essere percorse strade private , e che non potranno essere previste in luoghi pericolosi.

Le tariffe  per usufruire  del servizio di trasporto , trattandosi di servizio a domanda individuale ai sensi   della normativa vigente  sono state determinate  con deliberazione n. 150 del 27/09/2017, nella stessa misura del corrente anno scolastico.

Al fine di programmare il servizio per l’anno scolastico  2017/2018   gli interessati che risiedono nelle zone sopraindicate potranno   presentare  apposita domanda  al Comune  improrogabilmente entro   il giorno    30 GIUGNO 2017.

Per ulteriori informazioni   gli interessati potranno rivolgersi all’ufficio di segreteria nelle ore d’ufficio. Il modulo della domanda è disponibile presso l’ ufficio centralino  e sul sito istituzionale del comune.

Canino, lì   30/05/2017

IL RESPONSABILE DEL 1^ SETTORE

(Istr. Dirett. Pisciottano   Paola )