Comune di Canino

ASSESSORATO  AI   SERVIZI  SOCIALI

PREMESSO

CHE il Magic Country ha sottoposto a questa Amministrazione il programma Summer Camp 2017 per i ragazzi di età compresa dai 6 ai 13 anni con attività in acqua, laboratori, corsi di disegno ed attività di gruppo ludico-ricreative in una struttura nella frazione di Pescia Romana circondata da circa 10.000 mq.  di prato all’inglese e piante di alto fusto, ampio parcheggio e strutture per la somministrazione di alimenti e bevande, oltre ad aree coperte da utilizzare in  caso di maltempo, e piscine all’aperto.

CHE ha richiesto la collaborazione di questo Comune in ordine al trasporto dei ragazzi di Canino che volessero partecipare all’iniziativa;

Questo Assessorato

RENDE    NOTO

Che mette a disposizione dei partecipanti lo scuolabus comunale per un Campus Solare per il periodo dal 17 al 28/07/2017 ( 2 settimane, dal lunedì al venerdì) con partenza alle ore 09.00 e rientro alle ore 16,30.
Il costo del corso per ciascuna settimana è di €  70,00 e dovrà essere versato direttamente alla struttura.
La disponibilità della scuolabus è subordinata al raggiungimento di una presenza non inferiore a 30 unità.
Per informazioni ed iscrizioni gli interessati possono rivolgersi presso l’Ufficio centralino Sig.ra Ferretti Anna Rita entro e non oltre il 07/07/2017.

Canino li  15/06/2017

L’ASSESSORE  AI SERVIZI  SOCIALI