AVVISO PUBBLICO
Per l'affidamento del servizio di organizzazione e gestione della 58^ edizione della manifestazione denominata “Sagra dell'olivo 2018”
CIG Z5D25B3C4E

Il Comune di Canino al fine di favorire la partecipazione del maggior numero di soggetti potenzialmente interessati, all'individuazione di operatori economici operanti nel settore della “gestione/organizzazione eventi”in possesso dei requisiti, intende procedere all'affidamento della gestione dell'evento denominato “58^ edizione Sagra dell'olivo 2018”, che si svolgerà dal 07/12/2018 al 09/12/2018.

L'avviso completo e tutti gli allegati sono stati pubblicati nella sezione amministrazione Trasparente del Comune di Canino, sottosezione Bandi di gara e contratti/bandi di gara e contratti attivi, per scaricare tutta la documentazione è possibile utilizzare il seguente link (collegamento):   https://www.halleyweb.com/c056012/zf/index.php/bandi-di-gara/bandi-di-gara/bando/sezione/attivi/cigBando/Z5D25B3C4E/serialBando/1587

IL RESPONSABILE DEL 1^ SETTORE
(istr. dirett.vo Paola Pisciottano)