PROT. 6044

AVVISO PUBBLICO  SERVIZIO TRASPORTO SCOLASTICO   2019/2020

Con  deliberazione    consiliare  n.  17   del  19.05.05  è stato approvato il regolamento per il  servizio di trasporto  scolastico  per gli alunni  residenti nelle case sparse ( Roggi, Selvicciola, Rimininello, loc. Canestraccio , S.S. 312 dal Km. 9,800 al  Km 22,00 )  e  centro  abitato,  nelle zone  appresso indicate in ordine di priorità :

• zona 1   d.Z. 167
  • zona 2    Vallone (via C.Colombo, via Vespucci , via De Gama)
  • zona 3   San Francesco, Loc. Poderetto  fino a  Via della Brunoria
  • zona 4   corso Matteotti, Via Garibaldi  ( dalla confluenza su c.so Matteotti   all’incrocio con  via Marcoaldi), Via Gramsci  (dall’incrocio con via Vallecchia  all’incrocio con via Garibaldi   e vie adiacenti lato  nord)
  • zona 5   Via Marcoaldi, Via della Repubblica , Via della Pace

All’inizio dell’anno scolastico  verranno determinate i punti di raccolta per le fermate, fermo restando che non potranno essere percorse strade private , e che non potranno essere previste in luoghi pericolosi.

...continua

Download intero avviso pubblico servizio trasporto scolastico 2019/2020 e modello di domanda