Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione e per la trasparenza
2017-2019 – Avviso di deposito

Il Responsabile per la prevenzione della corruzione e per la trasparenza,

Signor Elena Piccoli

AVVISA

Che

la giunta comunale ha approvato in prima lettura il Piano triennale di prevenzione della corruzione.

Il piano rimarrà depositato e pubblicato sul sito web www.comune.canino.vt.it per n. dieci giorni, naturali e continui, allo scopo di raccogliere suggerimenti ed osservazioni che consentano di formulare un documento definitivo condiviso con i gruppi, i comitati, le associazioni, le rappresentanze delle categorie produttive.

Lo schema definitivo sarà approvato scaduto il termine dei dieci giorni.

Coloro che intendano produrre osservazioni, suggerimenti e proposte di emendamento del documento provvisorio dovranno presentarli in forma scritta ed indirizzarli a Responsabile per la prevenzione della corruzione e per la trasparenza.

Saranno esaminate esclusivamente le proposte che perverranno entro il 10.02.2017.

Municipio di Canino

f.to Il Responsabile anticorruzione