COMUNE  DI  CANINO

Canino, lì  17/01/2020

Procedura selettiva pubblica per titoli ed esami per la copertura a tempo indeterminato ed a tempo parziale (50%) di n. 4 posti cat. C –profilo professionale Istruttore Amministrativo

AVVISO

L’esito della prova preselettiva relativa alla selezione pubblica per la copertura di n. 4 posti di categoria C – profilo professionale Istruttore Amministrativo, che si è tenuta il giorno 16 gennaio 2020, presso l’Auditorium dell’Università degli Studi della Tuscia – Via Santa Maria in Gradi 4 – VITERBO-  è pubblicato sulla sezione Amministrazione Trasparente – sezione bandi di concorso.

Si precisa che nel questionario estratto (batteria lettera C) le risposte esatte sono tutte quelle indicate alle lettere A).

I candidati ammessi alle prove scritte sono i primi 40 candidati collocati nella graduatoria della preselezione che hanno riportato i maggiori punteggi come previsto dal bando di selezione.

Sono altresì ammessi alle prove scritte i candidati che per espressa previsione del bando hanno dichiarato di essere esonerati dalla prova preselettiva.

Il presente avviso ha valore di notifica a tutti gli effetti.

La Commissione Giudicatrice

CLICCA QUI PER VISUALIZZARE L'ESITO DELLA PROVA PRESELETTIVA DEL 16/01/2020