SERVIZIO DI REVISIONE E RIFACIMENTO DELLA NUMERAZIONE CIVICA

AVVISA

La cittadinanza che nei prossimi giorni si avvierà la “ Revisione ed il Rifacimento della Numerazione Civica e della Toponomastica Comunale”, come previsto dalla Legge 24 dicembre 1954, n. 1228 (legge anagrafica), e dal D.P.R. 30 maggio 1989, n. 223 (regolamento anagrafico), e dall’obbligo derivante dalla necessità di procedere al completamento e validazione dell’archivio nazionale dei numeri civici delle strade urbane (ANNCSU), con la rilevazione degli accessi e delle strade esistenti su parte il territorio Comunale.

Dovendo procedere all’individuazione degli accessi esterni per contraddistinguere tutti i varchi e le porte di accesso alle strade pubbliche si

INVITANO

i cittadini a collaborare con i tecnici incaricati dalla società GESITALIA s.r.l., affidataria del servizio, che saranno muniti di apposito tesserino, vidimato dal Comune di Canino e completo della fotografia per il riconoscimento.

Le vie interessate sono le seguenti:

Località Vallecchia

Località Poderetto

Località Mausoleo

Località P.d.Z. 167

Il personale addetto al servizio è tenuto al più rigoroso segreto e rispetto delle norme sulla privacy in ordine alle notizie di cui verrà a conoscenza e fornirà tutte le informazioni in merito ai cittadini che lo richiederanno.

Si provvederà ad assegnare il numero attribuito provvisoriamente con l’etichettatura numerata dell’accesso in modo da non causare imbrattamento alle pareti e nel caso di reiterata assenza degli inquilini/proprietari i tecnici lasceranno un apposito modello di “Richiesta Dati” nella cassetta postale che potrà essere consegnato o a mano c/o gli Uffici del Comune o a mezzo fax al numero  0761438485 o a mezzo posta al Comune di Canino Via Roma -01011– Canino  (VT).

Per informazioni e chiarimenti il Settore Tecnico riceverà il pubblico negli orari d’ufficio canonici e si potrà contattare al seguente numero: 0761433927.

Canino , li 23/05/2019

F.to Il Sindaco