INTERVENTI DI LAVAGGIO-DISINFEZIONE-SANIFICAZIONE DEL CENTRO URBANO:

1° PULIZIA E LAVAGGIO STRADE IN DATA 18/03/2020 – INIZIO ORE 08:00 FINO A TERMINE LAVORI.

2° INTERVENTO DISINFETTANTE SU TUTTE LE STRADE IN DATA GIOVEDI 19 MARZO 2020 – INIZIO ORE 22,00 FINO A TERMINE LAVORI.

INTERVENTO DISINFETTANTE NELLE AREE DI MAGGIORE AFFLUENZA (SUPERMERCATI, FARMACIE, PANIFICI, UFFICI PUBBLICI, POSTE, BANCHE) IN DATA LUNEDI 23 MARZO 2020 - INIZIO ORE 20,00 FINO A TERMINE LAVORI.

I PUNTI VENDITA SONO INVITATI A FACILITARE L’ACCESSO ALL'INTERNO DELLE LORO AREE ESTERNE.

4° INTERVENTO DISINFETTANTE SU TUTTE LE STRADE IN DATA GIOVEDI 26 MARZO 2020 – INIZIO ORE 22,00 FINO A TERMINE LAVORI.

5° INTERVENTO DISINFETTANTE ALL’INTERNO DELLE SCUOLE, DELLA BIBLIOTECA, DEL CENTRO ANZIANI E DEGLI UFFICI COMUNALI, IN DATA SABATO 28 MARZO 2020 – INIZIO ORE 9,00 FINO A TERMINE LAVORI.

GLI INTERVENTI VERRANNO EFFETTUATI CON DUE ATOMIZZATORI DI PICCOLA E MEDIA GRANDEZZA PER GARANTIRE IL PASSAGGIO IN TUTTE LE STRADE ACCESSIBILI.

IL PRODOTTO UTILIZZATO E’ UN DISINFETTANTE BATTERICIDA.

SI PREGA DI CHIUDERE, CAUTELATIVAMENTE, DURANTE IL PASSAGGIO DI DETTO SERVIZIO PORTE E FINESTRE, NON ESPORRE ALL’ESTERNO ALIMENTI, BIANCHERIA E METTERE AL RIPARO ANIMALI DOMESTICI E DA COMPAGNIA.

Canino, 17/03/2020

F.to IL SINDACO