Ufficio Tecnico

IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO
In esecuzione della delibera della G.C. n.  98  del   21/07/2016

AVVISA LA CITTADINANZA

CHE A PARTIRE DAL GIORNO 13/02/2017   E’ POSTA IN PRENOTAZIONE LA LEGNA DA ARDERE PROVENIENTE DAL TAGLIO DEL BOSCO COMUNALE DENOMINATO FORCARELLO P.F. n. 14 PER UN QUANTITATIVO DI METRI STERI 600.

IL PREZZO DELLA LEGNA E’ STATO FISSATO IN € 25,00 METRO STERO COMPRESA IVA

Le prenotazioni possono essere effettuate presso il Comune di Canino – Uffici Comunali - Piano terra -  dal lunedì al sabato dalle ore 10,00 alle ore 12,00.

LA DISTRIBUZIONE AVVERRA’ CON LE SEGUENTI MODALITA’

• N. 1 metrostero per nucleo familiare
  • La prima distribuzione a partire dal 13/02/2017 al 20/02/2017 sarà riservata alle persone anziane ultrasettantenni
  • A partire dal giorno 21/02/2017 e fino ad esaurimento dei biglietti la prenotazione sarà aperta al resto della popolazione
    • Per poter effettuare il prelievo della legna si dovrà prenotare il ritiro presso il Comune – Uffici Comunali – Piano terra.
    • Il pagamento dovrà essere effettuato direttamente alla ditta al momento del ritiro della legna.
    • La prenotazione dovrà essere effettuata direttamente da un componente del nucleo famigliare anagrafico. E’ ammessa la delega a famigliari oppure a persone di fiducia per i cittadini ultrasettantenni. Alla delega deve essere allegato il documento di riconoscimento del delegante.
    • Nessuno potrà essere delegato da più di due persone
    • La ricevuta della prenotazione dovrà essere consegnata alla ditta al momento del ritiro presso l’imposto che verrà realizzato all’interno del bosco o nelle adiacenze.
  • La legna potrà essere ritirata a partire dal 27/02/2017 dal LUNEDI’ AL VENERDI’ presso il bosco FORCARELLO P.F. n. 14
  • Il termine ultimo per il ritiro della legna è fissato al 20/03/2017 pena la perdita del diritto.

Canino lì   08/02/2017

IL RESPONSABILE DEL III SETTORE                         IL RESPONSABILE DEL V SETTORE
  F.to   Dott.ssa Anna Maria Conti                                          F.to  Arch. Narciso Battellocchi