Comune di Canino

AVVISO IMPORTANTE

REVISIONE DELLA NUMERAZIONE CIVICA ESTERNA E DELLA TOPONOMASTICA COMUNALE

Il Sindaco

Avvisa la cittadinanza che sono stati affidati i lavori di “REVISIONE DELLA NUMERAZIONE CIVICA ESTERNA E DELLA TOPONOMASTICA” su parte del centro abitato e precisamente nelle località San Francesco e Brunoria.

La numerazione esterna riguarda tutte le unità immobiliari con ingresso indipendente (abitazioni, uffici, attività commerciali, laboratori, garage, ecc.) che hanno accesso diretto dalla pubblica area di circolazione.

Le operazioni di rilevazione e di apposizione della numerazione civica e toponomastica avranno inizio da parte della Ditta GesItalia, incaricata dal Comune, nei prossimi giorni.

Si informa che la variazione del numero civico non comporterà alcun onere a carico del cittadino, in quanto sarà compito dell’Ufficio Anagrafe del Comune comunicarla a tutti gli Enti interessati secondo le modalità che verranno indicate con successivo avviso.

F.to IL SINDACO

(Sig. Novelli Lina)