Ufficio Tecnico

SERVIZIO IGIENE URBANA

AVVISO PUBBLICO

SI AVVISA LA POPOLAZIONE CHE A PARTIRE DAL 01/07/2017 VERRA’ DATA ATTUAZIONE AD UNA PARZIALE MODIFICA DELL’ORGANIZZAZIONE DEL SERVIZIO DI RACCOLTA DEI RIFIUTI IN ALCUNE ZONE ESTERNE AL CENTRO ABITATO INDIVIDUATE NELLA APPOSITA PLANIMETRIA CONSULTABILE PRESSO L’UFFICIO TECNICO E SUL SITO ISTITUZIONALE DEL COMUNE www.comune.canino.vt.it  .

NELLE SUDDETTE ZONE E’ PREVISTO LO SMALTIMENTO DEI RIFIUTI – FRAZIONE ORGANICA (UMIDO) – MEDIANTE COMPOSTIERE FAMIGLIARI, FORNITE GRATUITAMENTE DAL COMUNE E GESTITE DIRETTAMENTE DALL’UTENTE, CHE SARANNO SOGGETTE A VERIFICA DEL CORRETTO USO DA PARTE DI QUESTO ENTE.

LE COMPOSTIERE FAMIGLIARI POSSONO ESSERE RITIRATE DIRETTAMENTE DALLE UTENZE PRESSO L’ISOLA ECOLOGICA IN LOC. MADONNA DELLE MOSSE NEI GIORNI MARTEDI’-GIOVEDI’-SABATO DALLA 10:00 ALLE 12:00, MUNENDOSI DELLA RELATIVA AUTORIZZAZIONE DA RITIRARE PRESSO L’UFFICIO TECNICO DEL COMUNE DI CANINO NEI GIORNI MARTEDI’-GIOVEDI’-SABATO, DALLE 10:00 ALLE 12:00.

TUTTI GLI UTENTI POSSESSORI DI UNITA’ ABITATIVE (UTENZE DOMESTICHE) E DI MAGAZZINI (UTENZE NON DOMESTICHE) REGOLARMENTE ACCATASTATI E CHE ABBIANO RITIRATO LA COMPOSTIERA RICADENTI NELLE ZONE SUDDETTE USUFRUIRANNO DI UN ABBATTIMENTO DELLA TARIFFA NELLA MISURA PERCENTUALE PREVISTA DAL REGOLAMENTO VIGENTE PER L’APPLICAZIONE DELLA TASSA RIFIUTI.

PER QUANTO RIGUARDA LA RACCOLTA DELLE RIMANENTI TIPOLOGIE DI RIFIUTI (INDIFFERENZIATO, VETRO/LATTA, PLASTICA, CARTA), NELLE SUDDETTE ZONE IL CALENDARIO SARA’ IL SEGUENTE:

MERCOLEDI’:                                            VETRO/LATTINE/PLASTICA/CARTA

VENERDI’ OGNI 15 GIORNI:                  INDIFFERENZIATO

Canino, 01/06/2017