Privacy

Nel prossimo fine settimana sono previsti fenomeni atmosferici piuttosto intensi, che, anche nel nostro territorio, non escludono precipitazioni nevose ad iniziare dalla serata di domenica 25 p.v., con temperature che arriveranno anche molto al di sotto dello zero.

Al riguardo si comunica che l’amministrazione comunale si è già attivata per l’attuazione del ‘Piano neve’, predisposto dalla Prefettura di Viterbo, che comporta una serie di interventi atti a fronteggiare, per quanto possibile, gli effetti di tali fenomeni e che coinvolge in base alle competenze specifiche i Settori del comune nonché le varie associazioni di volontariato.

A tal fine, di particolare importanza appare il mantenimento della circolazione sulle principali arterie della viabilità urbana ed extraurbana, a tale proposito S’invita la cittadinanza a ridurre al minimo l’utilizzo dei propri automezzi e ove ciò non sia possibile, a farlo prendendo tutte le cautele del caso.

In ogni caso si raccomanda la massima prudenza nella circolazione, rispettando la segnaletica mobile in caso di eventuali deviazioni e attenendosi scrupolosamente alle indicazioni degli agenti impegnati nella viabilità.

Si invita inoltre la popolazione a verificare sul sito del Comune eventuali Avvisi o Comunicazioni a riguardo

Si confida nella massima collaborazione di tutti.

Dott.ssa LINA NOVELLI