Ufficio Tecnico

AVVISO PUBBLICO

SI INFORMA LA CITTADINANZA CHE IL GIORNO 01/09/2018 (LA NOTTE TRA VENERDI’ E SABATO) A PARTIRE DALLE ORE 01:00 ALLE 06:00 VERRA’ EFFETTUATA LA DISINFESTAZIONE E DERATTIZZAZIONE ALL’INTERNO DEL CENTRO ABITATO.

SI PREGA DI CHIUDERE, CAUTELATIVAMENTE, DURANTE IL PASSAGGIO DI DETTO SERVIZIO PORTE E FINESTRE, NON ESPORRE ALL’ESTERNO ALIMENTI E BIANCHERIA, NON SOSTARE NEI PRESSI DELL’IMPIANTO DI DISINFESTAZIONE IN SERVIZIO.

I PRODOTTI (PRESIDI MEDICO-CHIRURGICI) SONO REGOLARMENTE RICONOSCIUTI, AUTORIZZATI E REGISTRATI DAL MINISTERO DELLA SANITA’.

IN CASO DI MALTEMPO LA DISINFESTAZIONE SARA’ RINVIATA.

F.TO  IL SINDACO

( DOTT.SSA NOVELLI LINA )