Sportello Unico Edilizia

Con determinazione della Regione Lazio n. G12877 del 22.09.2017, pubblicata sul BURL n. 78 del 28.09.2017, in attuazione dell’Accordo tra il Governo, le Regioni e gli Enti locali, definito nella Conferenza Unificata del 6 luglio 2017, sono stati approvati i nuovi moduli unici regionali  in materia di commercio e artigianato e in materia di edilizia produttiva che questo Ente ha adottato con deliberazione della Giunta Comunale n. 145 del 12/10/2017.
Al fine di assicurare uniformità di applicazione sull’intero territorio regionale, si ricorda che il ricorso alla “Modulistica Unificata” è divenuto obbligatorio.

Si invitano pertanto tutti gli Utenti ad utilizzare esclusivamente la modulistica Unificata con la completa compilazione della stessa senza manipolazioni, aggiunte variazioni od omissioni, scaricandola direttamente in formato Pdf  al seguente link- http://www.comune.canino.vt.it/modulisticaufficiotecnico .

IL RESPONSABILE DEL V SETTORE

Arch. Laura Pacini