Via Paolo 111, 1

Tel. / Fax 0761 438738

AVVISO ALLA CITTADINANZA

SI AVVISANO TUTTI l CITTADINI PROPRIETARI  DI AREE VERDI SITE ALL'INTERNO DEL CENTRO URBANO DI CONTROLLARE COSTANTEMENTE l PROPRI APPEZZAMENTI DI TERRENO E DI PROVVEDERE AD UNA ACCURATA PULIZIA DELLE STESSE MEDIANTE SFALCIATURA E RIMOZIONE DI ERBE INFESTANTI ARBUSTI ROVI ECC. OGNI QUALVOLTA SIA NECESSARIO IN QUANTO POSSIBILE RICETTACOLO DI INSETTI NOCIVI, RETTILI, RATTI, INCENDI.

SI CONFIDA NELLA COSTANTE COLLABORAZIONE DEI CITTADINI.

SI AVVERTE CHE IL COMANDO DI P.L. DA LUGLIO 2016 PROVVEDERA' AD EFFETTUARE l NECESSARI CONTROLLI E AD ELEVARE LE DOVUTE CONTRAVVENZIONI A COLORO CHE NON RISPETTERANNO LE SUDDETTE DISPOSIZIONI.

DALLA RESIDENZA MUNICIPALE 29.06.2016

F.TO   IL SINDACO