Ufficio Polizia Locale

ORDINANZA N. 81

I L   RESPONSABILE DEL CORPO DI P.L.

CONSIDERATO che il  giorno 11.09.2016 si svolgeranno le corse dei cavalli in corso Matteotti;

• Il giorno 11.09.2016, dalle ore 15:00 sino al termine dello svolgimento della corsa dei cavalli 8° Palio San Clemente, è vietata la circolazione nel tratto di strada di via Garibaldi compreso tra l’incrocio di via dei Mille e l’accesso alla località San Francesco (altezza villa Bigherati), ad eccezione dei mezzi autorizzati.
    •
  • Il giorno 11.09.2016 dalle ore 13.00 fino al termine della corsa dei cavalli, è vietata la sosta in ambo i lati nelle seguenti vie : Tratto di strada della zona denominata San Francesco che va dall’incrocio di via Garibaldi in prossimità con l’incrocio con via C.A. Dalla Chiesa , fiancheggiando il pubblico giardino per proseguire poi sul tratto in cui insiste l’attività commerciale denominata ”Mammouth Studio” fino ad arrivare alla pubblica via F.lli Bandiera, Via F.lli Bandiera (fino all’incrocio con via dei Mille) , via dei Mille (dall’incrocio di via F.lli Bandiera all’incrocio con via Garibaldi ).