Ufficio P.L.

Ufficio di P.L. servizio di Viabilità On Line. ORDINANZA N. 58 -2015

CONSIDERATO che il giorno 29.11.2015 alle ore 15.00 ci sarà il Palio delle botti del Ducato di Castro che interesserà piazza C.De Andreis, piazza Valentini e corso Matteotti fino all’altezza della piazzetta dove è sita la fontanella;

• E’ vietata la sosta e la circolazione nel tratto di piazza Valentini non compreso nell’area pedonale urbana e in corso G. Matteotti fino all’altezza della piazzetta dove è situata la fontanella dalle ore 14.00 del giorno 29.11.2015 fino al termine della manifestazione.

• E’ vietata altresì la circolazione al parcheggio dell’arancera dalle ore 14.00 del giorno 29.11.2015 fino al termine della manifestazione.