Ufficio P.L.

Viabilità On Line. Ordinanza n. 63 - 2015.

Il giorno 13.12.2015 dalle ore 06:30 sino al termine della gara ciclistica , è vietata  la sosta e la circolazione nelle seguenti vie, strade e piazze:

• Strada della Lega fino alla proprietà del sig. Germano Galeotti, Via Ischia dall’incrocio davanti all’Officina dell’Arte fino alla stradina sottostante la rupe, via Palestro (limitatamente al tratto interessato dalla gara), via Paolo III, via Roma, via Cavour, piazza Vittorio Emanuele, piazza C.De Andreis, piazza Valentini, Corso Matteotti fino all’incrocio di largo Mattatoio;
  • Strada Comunale Santa Maria ( limitatamente alla parte interessata dalla manifestazione);
  • Strada Comunale della Lega ( limitatamente alla parte interessata dalla manifestazione);
  • Durante lo svolgimento della gara, nel tratto compreso tra via Ischia e Strada della Lega è istituito il senso unico in direzione San Valeriano - via Ischia.
  • Il percorso alternativo da San Valeriano in direzione Canino è : strada dei Carri - S.P. di Castro- S.R. Castrense. Il percorso alternativo da Canino in direzione Roggi è esclusivamente S.R. Castrense - S.P. di Castro.
  • Dalle ore 06.30 del giorno 13.12.2015 è vietata la sosta nel parcheggio dell’Arancera limitatamente agli stalli coperti mentre è vietata la circolazione in tutto il parcheggio dell’Arancera e via Udine.

Viabilità On Line. Ordinanza n. 64-2015.

Dal giorno 10.12.2015 sino al termine dei lavori edili è chiuso l'ultimo tratto di Via Bergamo.