Uff. POLIZIA LOCALE

SERVIZIO DI VIABILITA' ON LINE.

Prot. N. 4760

Del   26.04.2016

ORDINANZA N. 35

I L   RESPONSABILE DEL CORPO DI P.L.

CONSIDERATO che  il giorno 01.05.2016 alle ore 11,00  si effettuerà  la tradizionale solenne Processione  della “MADONNA DEL SUFFRAGIO” per le vie del Comune;

Il giorno  01.05.2016  dalle ore 09,00 fino al termine della solenne Processione  della Madonna del Suffragio, è vietata  la sosta e la circolazione  nelle seguenti vie e piazze :

via Roma – l.go Bonaparte – via Tuscania –  via Piave (dall’incrocio di via Tuscania all’incrocio con via Caratelli) – via Caratelli  (dall’incrocio di via Piave a via Catania ) –via Catania - via Piave (dall’incrocio di via Catania all’incrocio con via Genova )  Via Genova - via Dante Alighieri  (fino a via Fiume ) – via Fiume ( fino all’incrocio con via Gramsci) -  via Gramsci (dall’incrocio di via Fiume fino all’incrocio con via della Repubblica ) – via della Repubblica  (dall’incrocio di via Gramsci fino a via F.lli Bandiera)  via Fratelli Bandiera  (fino all’incrocio con via dei Mille) – via dei Mille  ( dall’incrocio di via F.lli Bandiera all’incrocio con via Garibaldi ) – via Garibaldi (dall’incrocio di via dei Mille  all’incrocio  con C.so G. Matteotti) – C.so G. Matteotti – p.za Valentini – p.za C. De Andreis -  via Cavour .