Ufficio di P.L.

Servizio di viabilità On Line ---  Ordinanza n. 47-2016

VISTO il percorso della solenne Processione del CORPUS DOMINI che si terrà il giorno 29.05.2016 alle ore 18.00;

Il giorno 29.05.2016 dalle  ore  16,00  fino  al termine della solenne Processione di cui in premessa, è vietata la sosta e la circolazione , quest’ultima limitatamente al transito della stessa, nelle seguenti vie e piazze:
Via Dante Alighieri (nel tratto compreso tra via Rosati e via Firenze), via Firenze (nel tratto compreso tra via Dante Alighieri e via Gorizia), via Gorizia (nel tratto compreso tra via Firenze e via Vallecchia), via Vallecchia (nel tratto compreso tra via Gorizia e via Gramsci), via Gramsci (nel tratto compreso tra via Vallecchia e via della Libertà), via della Libertà, via salvemini, via dei Mille (nel tratto compreso tra via Salvemini e via Garibaldi), viale Garibaldi (nel tratto compreso tra via dei Mille e via Peretti), corso Matteotti, piazza Valentini, piazza C.De Andreis, via Cavour, via Roma, via Tuscania, via Piave, via Rosati.