S.U.E. ON LINE Comune di Canino

SUE on Line del Comune di Canino.
    Nuova procedura informatizzata per la presentazione delle pratiche edilizie.
    Accedi ed inoltra la tua pratica on line.
  • Avviso importante

A partire dal 01/03/2020 tutte le pratiche edili

di competenza SUE  dovranno essere inoltrate esclusivamente

in modalità telematica.

Avvisi e news S.U.E.

A partire dal 01/03/2020 tutte le pratiche edili di competenza SUE  dovranno essere inoltrate esclusivamente in modalità telematica.

I tecnici NON ancora censiti che desiderano accedere all'apposita area, dovranno inviare espressa richiesta alla pec: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Nuova procedura informatizzata per la presentazione delle pratiche edilizie.

Si informa che, in ottemperanza ai concetti di “grado di informatizzazione” e “grado di digitalizzazione” dei procedimenti amministrativi introdotti dal D.L. 2005 n. 82 e nell’intento di favorire l’efficienza e la trasparenza dell’azione pubblica, il Comune di Canino ha definito un’unica modalità informatizzata di ricezione delle pratiche edilizie.

Si comunica pertanto che a partire dal 1 Marzo 2020, tutte le pratiche edili (CIL, CILA, SCIA e SCIA Alternativa al permesso di costruire, PDC, Autorizzazione Paesaggistica) di competenza dello SUE, dovranno essere inoltrate mediante il link https://www.halleyweb.com/c056012/po/po_pr_login.php raggiungibile dal sito internet comunale cliccando sul banner “SUE”.

Se continui la navigazione consideriamo che accetti il loro uso