Logo amministrazione trasparente

Istruttore direttivo tecnico Geom. Pettinari Pietro
Addetto: Istruttore Tecnico Geom. Bordo Stefano
Addetto:Istruttore direttivo amministrativo: Eusepi Seconda
Telefono diretto: 0761.433927 (Pettinari-Bordo)
Telefono diretto: 0761.433919 (Eusepi)
E-mail:mail del settore 5 del Comune di Canino

AVVISO
Si informa la cittadinanza ed i tecnici che, per motivi di migliore funzionalità dell’organizzazione interna degli uffici e per snellire i tempi di lavorazione, a partire dal giorno LUNEDI 3 OTTOBRE 2016 l'Ufficio Tecnico comunale riceverà tassativamente con il seguente orario:

MARTEDI – GIOVEDI – SABATO
dalle ore 10 alle ore 12
Negli altri giorni gli uffici rimarranno chiusi al pubblico fatta eccezione per emergenze e segnalazioni. Sarà possibile ricevere in altro orario esclusivamente su appuntamento previo contatto con gli uffici. Si invita fin d’ora al rispetto di tale orario sul quale non sranno ammesse deroghe.

Canino lì 26/09/2016

IL RESPONSABILE DELL'UFFICIO TECNICO