Settore Tributi

TASSA RIFIUTI SOLIDI URBANI.   RISCOSSIONE ANNO 2012.

Si      informa che stanno per essere recapitate le bollette relative alla Tassa Rifiuti Solidi Urbani anno 2012.

TARIFFE: Le tariffe in vigore per l’anno 2012 sono le stesse dell’anno 2011 (approvate con deliberazione della Giunta Comunale n. 44 del 09/03/2007) così distinte clicca qui

ISTRUZIONI PER IL PAGAMENTO:

Il pagamento potrà essere effettuato in unica soluzione o in due rate.

Le scadenze per le due rate sono : 1^ RATA 20/09/2012     - 2^ RATA  20/11/2012

Il pagamento  dovrà avvenire mediante:

-  gli allegati bollettini di  c/c postale già predisposti, utilizzando  il bollettino  della rata unica  per il pagamento  dell’intero importo  oppure i singoli bollettini  per il versamento rateale;

pagamento tramite bonifico  utilizzando il seguente codice IBAN:

IT28S0760114500000010513018  COMUNE CANINO TASSA SMALTIMENTO-SERVIZIO TESORERIA

Si raccomanda, qualora si optasse  per il pagamento in unica soluzione,   di rispettare la scadenza  della prima rata.

INFORMAZIONI:

Le informazioni potranno essere richieste all’ Ufficio Tributi  nelle ore di ricevimento al pubblico nei giorni feriali oppure  tramite:

i numeri telefonici  0761/ 433921(Dott.ssa SPADA Emanuela)  - 0761/433913 (Dott.ssa CONTI Anna Maria);

fax  0761/433082  -  0761/438485,

e-mail  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.">Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

AVVERTENZE: in caso di omesso o parziale versamento alle scadenze fissate, questo Ente sarà obbligato ad iniziare le procedure coattive con l’applicazione della sanzione amministrativa  prevista, nonché degli interessi  previsti da Regolamento.

IL RESPONSABILE DEL 3° SETTORE

F.to  Dott.ssa Anna Maria CONTI