COMUNE DI CANINO

Provincia di Viterbo
Ufficio tributi



AVVISO

 

OGETTO: INDAGINE ESPLORATIVA FINALIZZATA ALL’EVENTUALE AFFIDAMENTO DIRETTO PER TRE ANNI DEL SERVIZIO DI BROKERAGGIO ASSICURATIVO PER IL COMUNE DI CANINO.

CIG. N. ZE41BBB00C

 

Questa Amministrazione, in linea con quanto previsto dall’art. 36 comma 2 1ettera a) del D.lgs 18/04/2016 n. 50, ed in esecuzione con quanto disposto con determinazione di questo settore n. 59 del 20/10/2016, intende eseguire, una indagine, a scopo esplorativo, tesa ad individuare, attraverso idonee forme di pubblicità e nel rispetto dei principi di trasparenza, rotazione e parità di trattamento richiamati dallo stesso art. 36, operatori economici interessati e in possesso dei requisiti richiesti, a cui eventualmente affidare l’esecuzione per tre anni del servizio di brokeraggio assicurativo a favore del Comune di Canino, il cui valore per tutto il periodo è stimato in €. 10.500,00
...continua
 


CLICCA QUI PER IL DOWNLOAD DELL’INTERO TESTO DELL' AVVISO INDAGINE ESPLORATIVA – DELLO SCHEMA PER LA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE- E DELLO SCHEMA DI RELAZIONE.