Sportello Unico per l’Edilizia

AVVISO

Si informa la cittadinanza ed i tecnici che, per motivi di migliore funzionalità dell’organizzazione interna degli uffici e per snellire i tempi di lavorazione, a partire dal giorno LUNEDI 3 OTTOBRE 2016 l'Ufficio Tecnico comunale riceverà tassativamente con il seguente orario:

MARTEDI – GIOVEDI – SABATO

dalle ore 10 alle ore 12

Negli altri giorni gli uffici rimarranno chiusi al pubblico fatta eccezione per emergenze e segnalazioni. Sarà possibile ricevere in altro orario esclusivamente su appuntamento previo contatto con gli uffici. Si invita fin d’ora al rispetto di tale orario sul quale non saranno ammesse deroghe.

Canino lì 26/09/2016

IL RESPONSABILE DELL'UFFICIO TECNICO