Prot. n. 12738

IV AVVISO   PUBBLICO

OGGETTO: Cimitero Comunale – Concessione area con sovrastante cappella a 6 posti lotto 4 (vecchia area cimitero)

IL   RESPONSABILE   DEL   V^   SETTORE

In esecuzione della delibera della G.C. n.   168 del 25/10/2016  si avvisa tutti gli interessati che presso il Cimitero Comunale (zona vecchia) si è resa disponibile un’area con sovrastante cappella contraddistinta con il n.  lotto  4  avente le seguenti caratteristiche:

• superficie area mq. 12,25
  • Cappella a posti   6   avente le seguenti caratteristiche tipologiche: manufatto composto da un unico volume può accogliere n. 6 salme (6 posti). Sono presenti n. 2 ossari. E’ ubicato in prossimità del viale principale della parte storica del Cimitero Comunale. La pianta, di forma quadrata ha due lati vetrati e due lati ospitanti i loculi per sepoltura e gli ossari. Il prospetto esterno risulta articolato da elementi in peperino e serramenti con telai di colore nero. La struttura semplice, scevra di ornamenti, nell’articolazione prospettiva risaltano gli elementi in massello di peperino che danno un ritmo alla facciata.

...continua

DOWNLOAD DELL'AVVISO COMPLETO E DEL MODELLO DI DOMANDA