AVVISO

Si avvisa che la Prefettura di Viterbo, Ufficio Territoriale del Governo, Area I- Protezione Civile, Difesa Civile e Coordinamento del Soccorso Pubblico, con nota del 25/08/2016 ha comunicato che sulla Home Page del proprio sito istituzionale è stata creata una sezione dedicata al terremoto Centro Italia con notizie e link di collegamento ai siti istituzionali di diretta competenza.

L’Unità di crisi presente presso la Prefettura di Viterbo è disponibile a fornire ogni tipo di informazione ai numeri: 0761/336443-336529-336421 – Dirigente Dr.ssa Amalfitano cell. 331-1733135.

Si allegano i link alla nota della Prefettura e alla sezione web dedicata all’ evento sismico Centro Italia.

Canino, lì 27/08/2016

(Dott.ssa Lina NOVELLI)