Ufficio Elettorale

SI AVVISANO GLI ELETTORI ITALIANI, che per motivi di lavoro, studio o cure mediche si trovano temporaneamente all’estero per un periodo di almeno tre mesi, nel quale ricade la data di svolgimento del Referendum costituzionale del 4 dicembre p.v. che possono optare per il voto per corrispondenza entro i dieci giorni successivi alla data di pubblicazione del decreto di convocazione dei comizi elettorali, con possibilita’ di revoca entro lo stesso termine. Il modello allegato alla presente comunicazione dovra’ pervenire al comune per posta, per telefax, per posta elettronica anche non certificata, oppure potra’ essere recapitata a mano anche da persona diversa dall’interessato ed, in ogni caso, puo’ essere formulata e fatta pervenire anche prima dell’indizione delle consultazioni.

L’UFFICIALE ELETTORALE

Angela Arcangelo