Leggi la comunicazione del Sindaco.

IL SINDACO

Visto l'art. 3, secondo comma, del T.U. delle leggi di Pubblica Sicurezza, approvato con R.D. 18 Giugno 1931, n. 773 e successive sostituzioni e modificazioni, ulteriormente modificato dall'art. 31 del D.L. 25/06/2008, n. 112, ed il D.P.R. 28 dicembre 2000, n. 445;

RENDE NOTO

Che la carta d'identità ha, da oggi, validità di DIECI anni dalla data di rilascio ed è rilasciata alle persone di età superiore agli anni 15 che ne facciano richiesta.

Tale disposizione si applica anche alle carte di identità già rilasciate, in corso di validità.

Pertanto i possessori di tale documento sono invitati a recarsi presso l'ufficio comunale dalle ore 10.00 alle ore 12.00 per l'apposizione del timbro di proroga della scadenza di 10 anni come sopra indicato.

Dalla residenza municipale, 25 Giugno 2008

IL SINDACO

(Rag. Lina Novelli)