AVVISO PUBBLICO

E’ intenzione di questa Amministrazione di provvedere all’apertura dell’ASILO NIDO COMUNALE  in via Vulci , a partire  dal 01/09/2016 , per bambini da tre mesi a  tre anni;

Le spese di gestione sono assistite da contributo regionale in corso di perfezionamento .

La retta mensile media    a carico delle famiglie è determinata  indicativamente  ed in via provvisoria  , sulla base di una presenza stimata massima  di 15 bambini  e  può variare  da  €  320,00    ad €  360,00,  sulla base dell’ISEE che dovrà essere presentato  insieme  alla domanda di ammissione definitiva   e dell’utenza effettiva.

Le famiglie che fossero interessate possono presentare istanza di ammissione all’ASILO NIDO  entro il 30 APRILE 2016 .-

Possono presentare istanza anche i residenti nei comuni di Cellere e Tessennano .

SI AVVERTE  che le domande presentate hanno lo scopo di individuare la probabile utenza attesa, necessaria per definire gli atti per l’affidamento  della gestione dell’ ASILO NIDO  e delle relative rette   definitive.

La presentazione della domanda di pre-iscrizione  costituisce priorità in sede di definizione dell’ammissione definitiva ed impegno per la famiglia di presentare la domanda di ammissione definitiva a seguito della pubblicazione di apposito e successivo avviso  ai sensi del vigente Regolamento comunale.

Il modulo della domanda può essere richiesto all’ufficio pubblica istruzione o  direttamente scaricabile dal sito istituzionale del comune.

Canino, lì 12/04/2016

Mauro Pucci