Ufficio Affari Generali

GLI     ASSESSORI     RICEVONO

PRESSO   LA    SEDE    ISTITUZIONALE

 

Dr.ssa  EMANUELA   BARTOLINI - ASS.RE  AI  SERVIZI  SOCIALI – PARI OPPORTUNITA’

Martedì          dalle ore 11.30  alle  ore  13.00

RECAPITO  TELEFONICO  333/5044305

 

DR.  GIUSEPPE  CESETTI  -  VICESINDACO – ASS.RE   LAVORI PUBBLICI, AMBIENTE, SICUREZZA

RECAPITO  TELEFONICO  366/3293138

 

DR.  EUGENIO  CESARINI   -   ASS.RE  URBANISTICA, SVILUPPO ACQUE TERMALI

Venerdì       dalle ore   09.00   alle  ore  10.00

RECAPITO  TELEFONICO  333/5302567

 

SIG.  COSTANTINO  COSTANTINI  - ASS.RE   ATTIVITA’    PRODUTTIVE - AGRICOLTURA

Martedì          dalle ore   09.30    alle  ore  11.30

 

 

SIG. MAURO  COLAGE’ – CONS. COM.LE  CON DELEGA ALLO SPORT, POLITICHE GIOVANILI E SANITA’

Giovedi’       dalle ore   11.00   alle  ore  13.00

      “             dalle ore   17,00   alle  ore  19,00

RECAPITO  TELEFONICO  338/8806919

 

 SIG. PERETTI BENEDETTO – CONS. COM.LE  CON DELEGA AL  BILANCIO  E  PATRIMONIO

Martedì          dalle ore   15.00    alle  ore  17.00

RECAPITO  TELEFONICO  333/4389107

 

SIG. PACIFICO  BATTISTI – CONS. COM.LE  CON DELEGA ALLA  CULTURA,  PUBBLICA ISTRUZIONE

Sabato           dalle ore   10.00    alle  ore  13.00

RECAPITO  TELEFONICO  338/6434404

                                  SCRUTATORI DEI SEGGI ELETTORALI

                                  aggiornamento dell'Albo unico comunale

                                                    IL SINDACO


Visto..........................................


                                                   RENDE NOTO

Tutti gli elettori ed elettrici del Comune che desiderano essere inseriti nell'albo unico comunale delle persone idonee all'ufficio di scrutatore di seggio elettorale dovranno presentare domanda al sottoscritto Sindaco entro il mese di novembre p.v.

L'avviso è scaricabile dalla sezione archivio bandi scaduti anno 2013.

ISCRIZIONE A DOMANDA nell'Albo delle persone idonee all'ufficio di presidente di seggio elettorale



                                                       IL SINDACO

Visto il settimo comma, dell'art.1, della legge 21 marzo 1990, n. 53;

                                                                          invita

gli elettori disposti ad essere inseriti nell'Albo delle persone idonee a svolgere la funzione di Presidente di seggio elettorale, a presentare domanda entro il prossimo mese di ottobre.

L'avviso è consultabile nella sezione archivio bandi scaduti 2013. Clicca qui
IX Premio Culturale   Luciano Bonaparte    Principe di Canino


CANINO settimana bonapartiana 16 - 20 ottobre 2013.

Clicca qui per il  programma



COMUNE DI CANINO
Provincia di Viterbo

Prot. 10057    

 

GRADUATORIA FINALIZZATA ALL’ASSEGNAZIONE DI ALLOGGI DI EDILIZIA RESIDENZIALE PUBBLICA

 

La Commissione comunale per la formazione delle graduatorie  finalizzate all’assegnazione degli alloggi e.r.p.,  nominata  -  con decreto sindacale n. 6 in data 11/05/2012 -  ai sensi del Regolamento Regionale 20/09/2000 n. 2 , nella riunione del 06/09/2013 ha riformulato la seguente graduatoria, tra gli  aspiranti  assegnatari che hanno presentato domanda entro il 30/06/2013, di cui la  Giunta comunale con deliberazione n. 147  del 12/09/2013  ne ha preso atto .

 

Centro Studi Formazione Orientamento. Corso di base con selezione finale per agente di Polizia Locale con formulazione di una graduatoria di validità triennale per assunzioni temporanee presso gli Enti Locali delle Provincia di Verona, Padova, Rovigo, Vicenza , Mantova. 

Clicca qui per scaricare l'avviso.

logo comune di caninoCOMUNE DI CANINO

Provincia di Viterbo

PROT. n. 8120


 

 

AVVISO PUBBLICO PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE DI      AMMISSIONE AL SERVIZIO DI VOLONTARIATO “NONNI VIGILI”

 IL RESPONSABILE DEL 1^ SETTORE

 

EMANA

 

Il seguente avviso per la presentazione delle domande di ammissione al servizio “Nonni Vigili” per l’anno  scolastico 2013/2014.

L’  Amministrazione intende promuovere l’iniziativa “Nonni Vigili”, consistente nell’attività di sorveglianza, a titolo di servizio civico volontario, da parte dei cittadini, presso le locali scuole, durante gli orari di entrata ed uscita,  con lo scopo di assicurare   alle persone coinvolte,   una partecipazione  attiva  alla vita sociale  e culturale della  comunità , recuperandone le esperienze di vita.

Il bando e gli allegati sono visibili nella sezione archivio bandi di gara 2013. Clicca qui.



Avviso di convocazione del Consiglio Comunale
per il giorno 19.07.2013 alle ore 19.00 presso la sede comunale di Via Roma n. 1. L'ordine del giorno è consultabile nell'albo on line del Comune di Canino (pubblicazione n. 801 anno 2013).

COMUNE DI CANINO

Provincia di Viterbo

                                             

Prot. 5592

 AVVISO PUBBLICO  SERVIZIO TRASPORTO

SCOLASTICO   2013/2014

 Con  deliberazione    consiliare  n.  17   del  19.05.05  è stato approvato il regolamento per il  servizio di trasporto  scolastico  per gli alunni  residenti nelle case sparse ( Roggi, Selvicciola, Rimininello, loc. Canestraccio , S.S. 312 Km 20,500 _ Km 22,00)  e  centro  abitato,  nelle zone  appresso indicate in ordine di priorità :

-         zona  1   P.d.Z. 167

-         zona  2   Loc. Vallone (via C.Colombo, via Vespucci , via De Gama)

-         zona  3   Loc. San Francesco, Loc. Poderetto  fino a  Via della Brunoria

-         zona  4   corso Matteotti, Via Garibaldi  ( dalla confluenza su c.so Matteotti   all’incrocio con  via Marcoaldi), Via Gramsci  (dall’incrocio con via Vallecchia  all’incrocio con via Garibaldi   e vie adiacenti lato  nord)

-         zona   5   Via Marcoaldi, Via della Repubblica , Via della Pace

All’inizio dell’anno scolastico  verranno determinate i puniti di raccolta per le fermate, fermo restando che non potranno essere percorse strade private , e che non potranno essere previste in luoghi pericolosi.

 Le  tariffe  per usufruire  del servizio di trasporto , trattandosi di servizio a domanda individuale ai sensi   della normativa vigente , verranno determinate in sede di approvazione del bilancio 2013.

 Al fine di programmare il servizio  per l’anno scolastico  2013/2014   gli interessati che risiedono nelle zone sopraindicate potranno   presentare  apposita domanda  al Comune  improrogabilmente  entro   il giorno    30 GIUGNO 2013.

 

Per ulteriori informazioni   gli interessati potranno rivolgersi all’ufficio di segreteria nelle ore d’ufficio. Il modulo della domanda è disponibile presso l’ ufficio centralino  e sul sito istituzionale del comune (Clicca qui)

 Canino, lì   21/05/2013

                                                IL RESPONSABILE DEL 1^ SETTORE  

                                                  F.to   (Istr. Dirett. Pisciottano   Paola )  


CLICCA QUI PER SCARICARE IL MODELLO DI DOMANDA