Ufficio Tecnico

IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO

In esecuzione della delibera della G.C. n. 162 del 25/09/2014

AVVISA LA CITTADINANZA

CHE A PARTIRE DAL GIORNO  10/02/2015 E’ POSTA IN PRENOTAZIONE LA LEGNA DA ARDERE PROVENIENTE DAL TAGLIO DEL BOSCO COMUNALE DENOMINATO MACCHIA ALTA P.F. 8b

IL PREZZO DELLA LEGNA E’ STATO FISSATO  IN € 20,00  METRO STERO

Le prenotazioni possono essere effettuate presso il Comune di Canino – Uffici Comunali -  Piano terra -  dal lunedì al sabato  dalle ore 10,00 alle ore 12,00.

LA DISTRIBUZIONE AVVERRA’ CON LE SEGUENTI MODALITA’

• N. 1 metrostero per nucleo familiare

• La priorità è per le persone anziane ultrasettantenni

• Per poter effettuare il prelievo della legna si dovrà prenotare il ritiro presso  il Comune – Uffici Comunali –  Piano terra.

• Il pagamento dovrà essere effettuato direttamente alla ditta al momento del ritiro della legna.

• La prenotazione dovrà essere effettuata direttamente da un componente del nucleo famigliare anagrafico. E’ ammessa la delega a famigliari oppure a persone di fiducia per i cittadini ultrasettantenni. Alla delega deve essere allegato il documento di riconoscimento del delegante.

• Nessuno potrà essere delegato da più di due persone

• La ricevuta della prenotazione dovrà essere consegnata alla ditta al momento del ritiro presso l’imposto che verrà realizzato all’interno del bosco o nelle adiacenze.

• La legna potrà essere ritirata a partire dal   16/02/2015 nei giorni di martedì – mercoledì – giovedì e venerdì presso il bosco Macchia Alta Part. Forestale n. 8b

Ove occorresse per prendere appuntamenti si può fare riferimento agli addetti al taglio ai seguenti numeri:

Sig. Perna Aniello cell. 345/4050218    -  Sig. Illari cell. 328/7891303

• Il termine ultimo per il ritiro della legna è fissato al 15/03/2015 pena la perdita del diritto.

Canino lì 06/02/2015

IL RESPONSABILE DEL III SETTORE                         IL RESPONSABILE DEL V SETTORE

F.to  Dott.ssa Anna Maria Conti                                              F.to Geom. Giuseppe Benedetti