Avvisi del Settore Direttore Generale

Si avvisa che è stato pubblicato il bando:

PROCEDURA SELETTIVA PUBBLICA PER TITOLI ED ESAMI PER LA COPERTURA A TEMPO INDETERMINATO ED A TEMPO PARZIALE 50% DI N. 4 POSTI DI CATEGORIA C - PROFILO PROFESSIONALE ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO

Il Bando integrale e lo schema di domanda possono essere visualizzati e scaricati:

- Dall’Albo Pretorio  del Comune di Canino

-nella sezione Amministrazione Trasparente del Comune di Canino, sottosezione Bandi di Concorso (link diretto: https://www.halleyweb.com/c056012/zf/index.php/bandi-di-concorso)

Canino, lì 25/06/2019

IL  SEGRETARIO COMUNALE

F.to (Dott.ssa Elena Piccoli)

PROCEDIMENTO DI MOBILITA' VOLONTARIA AI SENSI DELL'ART. 30 DEL D.LGS. 165/2001
PER LA COPERTURA A TEMPO INDETERMINATO PART TIME 50%
DI N. 2 POSTI DI ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO CAT. C POS. EC. C1

Per informazioni  e per scaricare il materiale per la partecipazione è possibile utilizzare il presente link oppure accedere alla sezione Amministrazione Trasparente del Comune di Canino - sottosezione Bandi di concorso.

Informativa al Trattamento dei Dati Personali

per gli utenti della Pubblica Amministrazione

Rif. Artt. 13 e 14 Reg. UE 2016/679

DATA: 24/05/2018

Rev: 00

Ed.: 01

Ai sensi degli artt. 13 e 14 del REG. UE 2016/679

in qualità di Titolare del Trattamento dei dati

La informa che i dati da Lei forniti saranno trattati ai fini della gestione della pratica per l’ottenimento della prestazione dal Lei richiesta e attività ad essa afferenti.

Il Titolare al fine di garantire una adeguata protezione dei dati ha provveduto ad adottare efficaci misure tecniche ed organizzative che all’occorrenza verranno riesaminate ed aggiornate.

Punto A - Categoria di Dati e Finalità del Trattamento

I Dati da Lei forniti saranno di carattere Personale (ad es. nome, cognome, data e luogo di nascita, …), i quali saranno raccolti e trattati sia in formato elettronico che in formato cartaceo.

Nella gestione della pratica per l'ottenimento della prestazione da Lei richiesta e attività ad essa afferenti potrebbero essere raccolti Dati Personali c.d. “Sensibili” quali, ad esempio:

• dati attinenti alle convinzioni religiose;
  • dati attinenti alle opinioni politiche;
  • dati attinenti alle adesioni ai partiti politici o ai sindacati;
  • dati attinenti allo stato di salute;
  • dati attinenti alla genetica;
  • dati attinenti alla sfera giudiziale;
  • dati attinenti alla biometrica.

Il trattamento dei Dati Sensibili sopra indicati sarà oggetto di misure di sicurezza ulteriori rispetto al trattamento degli altri dati.

I dati da Lei forniti su base volontaria verranno trattati esclusivamente per la finalità sopra indicata. I Dati non necessari ai fini sopra indicati verranno distrutti all’atto della raccolta.

Si specifica che in caso di mancato consenso non sarà possibile dare seguito alla finalità del trattamento.

Limitatamente ai Dati per cui Lei ci conferisce espresso consenso al Trattamento, questi verranno trattati per la gestione dei processi decisionali automatizzati. Nel caso di mancato consenso al Trattamento dei Dati non ci saranno processi decisionali automatizzati (ad es. qualsiasi trattamento volto ad analizzare o prevedere aspetti riguardanti il rendimento professionale, il comportamento, ecc…).

Punto B - Tempo di Trattenimento del Dato

I dati raccolti saranno conservati dal momento della richiesta e fino a 10 anni successivi alla chiusura del rapporto, fatto salvo leggi speciali; termine nel quale verranno distrutti.

Punto C - Diritti dell’Interessato

In relazione al trattamento dei suoi dati personali, le viene garantito l’esercizio dei seguenti diritti:

0.  Diritto a ricevere oralmente il contenuto dell’Informativa.
1.  Diritto di Accesso ai dati a Lei afferenti.
2.  Diritto di Rettifica dei dati inesatti e di integrazione dei dati incompleti.
3.  Diritto alla Cancellazione dei dati (Diritto all’Oblio).
4.  Diritto di Limitazione del trattamento dati.
5.  Diritto alla Portabilità dei dati.
6.  Diritto di Opposizione ai processo automatizzati.
7.  Diritto di proporre Reclamo all’Autorità di Controllo (Garante della Privacy).

Punto D - Titolare

Il Titolare del trattamento ad ogni effetto di legge è COMUNE DI CANINO (P. IVA 00156710568), con Sede Legale in Canino (VT) alla Via Roma n. 2, Tel. 0761 433991, PEC Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Punto E – Data Protection Officer

Il Data Protection Officer (di seguito DPO) è Giuliano PALOTTO, con recapiti in Canino (VT) alla Via Roma n. 2, Tel. 0761433991, Mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

File Privacy scaricabile

Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione e per la trasparenza
2017-2019 – Avviso di deposito

Il Responsabile per la prevenzione della corruzione e per la trasparenza,

Signor Elena Piccoli

AVVISA

Che

la giunta comunale ha approvato in prima lettura il Piano triennale di prevenzione della corruzione.

Il piano rimarrà depositato e pubblicato sul sito web www.comune.canino.vt.it per n. dieci giorni, naturali e continui, allo scopo di raccogliere suggerimenti ed osservazioni che consentano di formulare un documento definitivo condiviso con i gruppi, i comitati, le associazioni, le rappresentanze delle categorie produttive.

Lo schema definitivo sarà approvato scaduto il termine dei dieci giorni.

Coloro che intendano produrre osservazioni, suggerimenti e proposte di emendamento del documento provvisorio dovranno presentarli in forma scritta ed indirizzarli a Responsabile per la prevenzione della corruzione e per la trasparenza.

Saranno esaminate esclusivamente le proposte che perverranno entro il 10.02.2017.

Municipio di Canino

f.to Il Responsabile anticorruzione