LOTTA ALL’EVASIONE /ELUSIONE FISCALE

VISTA la normativa vigente nel settore tributario,

RENDE NOTO

CHE questo Ente deve OBBLIGATORIAMENTE procedere  con  i controlli  mirati  a reprimere il fenomeno della EVASIONE /ELUSIONE FISCALE  sui  tributi locali  come  I.C.I. (Imposta Comunale sugli Immobili) I.M.U. Imposta Municipale Propria) TARSU (Tassa Smaltimento Rifiuti Solidi Urbani)   e TARES (Tassa sui Rifiuti e Servizi).

Gli uffici preposti   dovranno  effettuare  le  operazioni di accertamento  incrociando   gli elementi presenti  nella  banca dati dell’Ufficio Tributi comunale con i  dati catastali, i  permessi a costruire,  i dati  dell’anagrafe comunale,  delle utenze elettriche, del  gas e delle successioni e/o richiedere notizie direttamente ai contribuenti interessati.

Pertanto,

INVITA

Tutti coloro che  ritengono di trovarsi in una situazione di irregolarità a presentarsi presso l’Ufficio Tributi Comunale  per  verificare e definire  la propria posizione tributaria.

Tale Ufficio sarà a disposizione nei giorni feriali, durante le ore di ricevimento al pubblico.

Canino, lì  26/09/2013

(Mauro PUCCI)