Ufficio Agricoltura

A V V I S O

SI AVVISA LA CITTADINANZA CHE SI PROCEDERA’ AD ASSEGNARE IN AFFITTO, CON REGOLARE CONTRATTO REGISTRATO, LE QUOTE COMUNALI PER USO SEMINA DI CEREALI O ERBAIO PER L’ANNATA AGRARIA 2017/2018. IL CANONE DI AFFITTO E’ STATO DETERMINATO IN € 200,00 PER OGNI QUOTA, OLTRE LE SPESE CONTRATTUALI.

GLI INTERESSATI, BRACCIANTI AGRICOLI, COLTIVATORI DIRETTI O IMPRENDITORI  AGRICOLI, POSSONO PRODURRE ISTANZA,

DA PRESENTARE DIRETTAMENTE AL PROTOCOLLO DEL COMUNE, ENTRO E NON OLTRE LE ORE 12,00 DEL GIORNO

4 SETTEMBRE 2017

IL SORTEGGIO VERRA’ EFFETTUATO IL GIORNO 5 SETTEMBRE 2017 ALLE ORE 12,00 PRESSO L’UFFICIO AGRICOLTURA.

CANINO 11/08/2017

IL RESPONSABILE DEL SETTORE
                                                                     Dott.ssa Anna Maria Conti

Download modello di domanda