Prot. 8081
Canino, lì 15/07/2016

A tutti gli esercenti
                                                                                Agli Operatori Attività Produttive

OGGETTO: Incontro sulle tematiche di settore.

Con la presente si invitano le SS.LL. ad un incontro relativo all'oggetto alla presenza del Sindaco e del Presidente Confesercenti Vincenzo Pepparello per le opportunità delle leggi regionali sui contributi ai centri commerciali naturali ed i benefici della Comunità Europea in merito alle progettualità di filiera.

L'incontro è previsto per il giorno giovedì 21 Luglio alle ore 18,00 presso la sala consigliare.

Si confida sulla presenza e si inviano cordiali saluti.

IL VICE SINDACO
                                                                                           Con delega alle Attività poduttive